I Pesci d'Aprile 2011 dei Blogo blogger

Scritto da: -

pesce aprile

Il primo di aprile si sa: si fanno gli scherzi e noi del network blogo non ci facciamo sfuggire l’occasione di pubblicare qualche bufala sui nostri blog. Nel caso ci fosse cascati vi svelo quali sono stati i nostri pesci d’Aprile. Vediamo, quindi, quali sono stati i nostri pesci d’Aprile.

Partiamo con queerblog e la notizia della separazione tra William e Kate dovuta alla scoperta da parte della futura Principessa di una relazione gay tra William e lo stalliere Hard. La notizia della separazione dei futuri principi d’Inghilterra viene ripresa anche da gossipblog, ma questa volta la traditrice è Kate che preferisce il fratello Harry a William.

Passiamo alle notizie sportive con calcioblog e betsblog. Antonio D’Avanzo su calcioblog realizza un bufula troppo esagerata: è stata trovata una piantagione di marijuana nella sede della FIGC di Coverciano. Più credibile è la balla, sempre su calcioblog, del cartellino arancione e del tempo effettivo deciso da Platini. Poi su betsblog ci penso io a scrivere la palla della legge ad personam sul rimborso delle scommesse rimborsate per chi aveva puntato sulle vittorie del Milan.

Le palle non finiscono! I blogger che si occupano di tecnologia si sono scatenati! Su melablog viene annunciato l’addio al mouse da parte della Apple (ma forse questo pesce d’Aprile potrebbe anticipare il futuro?) e un errore nell’Apple Store on line dove vengono ribbasati i prezzi degli iPod Classic. Su gadgetblog c’è la prima immagine del tablet di google. Per quanto riguarda i videogame su gamesblog c’è il comunicato di Michael Pachter che annuncia un rialzo dei prezzi dei videogame fino a 120 dollari!

Nei blog dedicati all’arte e allo spettacolo c’è chi, su comicsblog, ha annunciato il pensionamento di Stan Lee o li progetto di Oliver Stone di realizzare un film sulla vita di Silvio Berlusconi su cineblog. Ma la bufala più spaventosa arriva dal mio amico Malaparte su tvblog che annuncia un nuovo reality show ma, con un’amara verità nascosta e una stoccatina alla concorrenza, che non fa mai male.

Concludiamo con quello che per ora è un Pesce d’Aprile, ma che forse nei prossimi anni non potrebbe essere uno scherzo. Su 06blog viene annunciato un provvedimento da parte del Comune di Roma che vieta il lancio delle monetina nella fontana di Trevi.

E voi quali scherzi avete subito o fatto ieri? E a quali bufale del nostro network siete cascati?

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su I Pesci d'Aprile 2011 dei Blogo blogger

    Posted by: bad-moon

    Avete scordato su Autoblog, le foto di una presunta Toyota Prius da 600 cv! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su I Pesci d'Aprile 2011 dei Blogo blogger

    Posted by:

    noo ci sono cascato in almeno 3 dei vostri blog!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su I Pesci d'Aprile 2011 dei Blogo blogger

    Posted by: Xte (vero)

    ah, allora non è vero che berlusconi va a processo :( Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Happyblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.