La donna che vuole essere la più grassa del mondo

donna grassa

La donna che vedete nella foto è Susanne Eman, vive in Arizona (USA) e vuole diventare la donna più grassa del mondo. Attualmente ha 32 anni e pesa circa 330 kg ma con una adeguata alimentazione giornaliera programmata per assumere almeno 20 mila calorie al giorno vuole raggiungere la spaventosa quota di 700 kg in una decina d'anni.

Susanne vuole sfruttare la fama acquisita per rilanciare i fan delle Super Size Big Beautiful Women (SSBBW) ovvero le Bellissime Donne Super-Extra-Large affermando che «mi piacerebbe sapere cosa si prova a pesare una tonnellata».

La notizia non è molto Happy per via dei gravi problemi di salute causati dall'obesità ma la donna non è affatto preoccupata assicurando di essere sotto controllo medico, anche quando passa sei ore al supermercato quando fa la spesa una volta al mese, riempiendo sei carrelli.

Susanne Eman ha iniziato questa bizzarra missione due anni fa quando si è accorta «di non riuscire ad aumentare di peso in modo naturale» una volta raggiuta quota 220 kg. Figlia "d'arte" (anche sua madre ha seri problemi di peso), incredibilmente si sente meglio con se stessa, gli uomini sono più attratti da lei:

Più divento grassa, più sto meglio. Mi sento più a mio agio con me stessa e sexy. Perché non dovrei spingermi al limite e vedere quanto posso diventare grassa restando in salute?

Contenta lei. A voi il giudizio.

Via | Dailymail.co.uk

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: