Barzelletta del giorno: il concorso in Florida

Florida. In una bettola, l'oste indice un concorso: avrà da bere gratis per 10 anni chi riuscirà a bere 10 litri di tequila di fila, senza svenire o star male; strappare un dente cariato ad un ferocissimo coccodrillo che tiene nel retrobottega; soddisfare sessualmente una mignotta che nessuno era mai riuscito a soddisfare. Dopo mesi, nessuno è ancora riuscito a superare le 3 prove: dopo pochi litri di tequila, tutti cadono per terra, tossiscono, nn ce la fanno assolutamente.

L'oste sta quasi per chiudere il concorso, quando un giorno, si apre la porta. entra un uomo forte, dallo sguardo fermo, fisico potente... una specie di Mr. Crocodile Dundee. guarda l'oste, "la tequila." Prende il barilotto da 10 litri, lo alza, e glu glu glu glu, senza fermarsi, se lo scola tutto. il barista è allibito, mai nessuno ce l'aveva fatta! L'uomo posa tranquillamente il barilotto, e dice "dov'è il coccodrillo?" il barista gli indica una porticina che dà sul retro.
gniiiiiik, l'uomo la apre e se la richiude alle spalle, gniiiiik.
da fuori, si sente: "... grrrrrrRRRRRRR! Ahh! Bam, bam! Pàk! Rooooar! Uahhhr!
Tràk, bam! Uhhhrrrrr!
Tò, tieni questo, PAK, e questo, PAK! bam!
rrrOOOArrrrrr!!
TRàK!
NE vuoi ancora??!! tieni, bastardo! bam, bam!"

La porta si riapre.

Compare l'uomo, coi vestiti stracciati, pieno di lividi e ferite, sangue qua e là. ma lo sguardo è vittorioso, deciso. guarda
l'oste: "e adesso, dov'è la puttana a cui devo strappare un dente..?"

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: