I bicipiti più grossi del mondo, due braccia da record!

bicipiti record

I bicipiti più grossi del mondo sono quelli di Mostafa Ismail, un ventiquattrenne egiziano che vive negli Stati Uniti, nel Massachusetts, e che è entrato di diritto nel Guinness dei Primati, con misure davvero impressionanti.

Le sue braccia sono larghe quanto la vita di una persona adulta, e sono frutto sia dell'esercizio fisico, sia del suo patrimonio genetico: suo padre era un wrestler di professione, e lui fa, giustamente, bodybuilding. Il braccio destro in tensione è stato misurato dai giudici del Guinness World Records a 64.77 centimetri, e rilassato a 62.23, mentre il bicipite sinistro in tensione è arrivato a 63.5, e rilassato a 60.96. Wow!

Mostafa non si aspettava che il suo hobby lo avrebbe portato ad ottenere un Record del Mondo, ma dopo due ore al giorno per dieci anni di esercizi in palestra la ricompensa sembra giusta, dopotutto sono circa 7.300 ore di sollevamento pesi!

Il ragazzo dichiara che la sua dieta si basa su pollo e bibitoni e si è trasferito negli Stati Uniti per allenarsi al meglio. Lavora presso un distributore di benzina, dove crediamo che i clienti lo osservino da lontano con occhi sgranati e i malintenzionati se ne stiano alla larga. Gli amici lo hanno soprannominato, giustamente, Big Mo, anche se a noi piacerebbe chiamarlo Popeye - Braccio di Ferro, chissà se gli piacciono gli spinaci!

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: