Record del mondo: 13 personaggi di Guerre Stellari in un solo video!

La band americana Eytan and the Embassy propone "Everything Changes", un video assurdo con tantissimi cambi di costume in una sola ripresa, praticamente un record in musica! Un volto, e tante facce, direttamente dal mondo di Guerre Stellari.

Il gruppo aveva già usato l'idea per il loro video di lancio, che proponiamo dopo il salto, in cui il protagonista veniva trasformato, con l'aiuto di parrucche e selezionatissimi accessori in ben 18 miti della musica, da Lennon a Morrison, da Bowie a Dylan.

Ora, con il video diventato virale, si sono risposti da soli, creando l'edizione "Star Wars": ed ecco quindi apparire in pochi minuti, tra parrucche, mantelli, maschere e spade laser, i personaggi più amati della serie di Lucas, da Han Solo a Chewbecca, dagli Ewok fino a Darth Vader! Ed è record del mondo!


Le regole per sfidare gli Eytan and the Embassy, per poter superare il loro record, sono semplici: i costumi, in questo caso riferiti a Guerre Stellari, devono riguardare la parte alta del corpo, e la musica deve durare al massimo 4 minuti e trenta. Il video, ovviamente, deve essere in una unica sequenza senza variazioni di velocità o tagli.

Ed ecco il video originale della canzone, Everything Changes:

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: