Classici - Fai da te il tuo gatto bonsai!

Bonsai

Bonsaikitten

, ovvero l'arte di far crescere gatti bonsai. Una moda che attraverso il web si è diffusa in tutto il mondo. Qualcuno dice che è una pratica inumana. Infatti la si pratica sui felini. Mi raccomando...leggete bene fino in fondo!

Ecco come funziona:

A poche settimane di vita, la struttura ossea dei gatti non ha ancora subito quel processo di calcificazione che li renderebbe non più adatti al nostro scopo. Le loro ossa sono estremamente morbide ed elastiche. E' conoscenza comune che un gattino di poche settimane, se scaraventato con forza sul pavimento, rimbalzi. Ovviamente vi sconsigliamo di provare tale pratica.



Il piccolo micio potrebbe finire sotto ad un mobile ed essere difficilmente recuperabile, oppure potrebbe rimbalzare in qualche angolo sporco di casa e riempirsi di polvere. La flessibilità ossea di questi cuccioli ci permette, se inseriti in tenera età in appositi contenitori, di plasmarne a piacimento la forma. Noi di Gatti Bonsai.it raggiungiamo questo scopo inserendo i gattini in contenitori rigidi (preferibilmente di vetro) pochi giorni dopo la nascita, e liberandoli solamente quando il loro processo di crescita sarà concluso e avranno raggiunto la forma che tanto ci piaceva. I gattini crescono seguendo la forma del contenitore. Una volta concluso questo complesso processo il gatto viene estratto (o il contenitore rotto). Ci troveremo così tra le mani quella meravigliosa creatura che abbiamo sempre desiderato nella forma da noi scelta. Non c'è virtualmente limite alla forma che un gatto può assumere

Ulteriori informazioni sul sito Bonsaikitten e Gatti Bonsai, la versione italiana.

ATTENZIONE: OVVIAMENTE SI TRATTA DI UNA BALLA COLOSSALE, CHE HA SOLO L'INTENZIONE DI PROVOCARE E NON CERTO DI FARE DEL MALE AGLI ANIMALI

! Ammetto che si tratta di uno scherzo di dubbio gusto, ma se fate un giro con attenzione sui siti che sono linkati a questo post, vi renderete conto di come uno scherzo, di dubbio gusto, abbia però avuto la capacità di muovere un polverone mai visto, senza che nessuno abbia mai effettivamente fatto alcun male ad un p0vero micio.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: