Ioana, la dea del rutto

La ragazza nel video è Ioana, origini rumene ma vive in Italia da molto tempo e ha sempre sognato di diventare famosa. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza (in effetti è proprio carina) e canori ma la svolta non è mai arrivata.

Un bel giorno del 2006 decide di registrarsi in webcam mentre canticchia gli mp3 che ha nel computer, carica il video su YouTube e... diventa un mito! Questo perché la ragazza è un'abile ruttatrice e alterna sessioni canore ad altre ben più comiche e ruttaiole. La sua frase "That was amazing!" è subito stata fagocitata dagli amanti del trash che hanno aperto un fan-blog e che non perdono mezzo rutto della nostra eroina.

Tutto qui? Neanche per sogno: la ragazza è stata prima citata, poi invitata a partecipare telefonicamente alla trasmissione radiofonica Cordialmente di Elio e le Storie Tese su Radio Deejay e nel dicembre dell'anno scorso è stata ospite di una trasmissione su MTV Italia!

Come tutte le star, la carriera ha subito degli stop forzati (indimenticabile la dichiarazione in lacrime di voler mollare tutto e non postare più sessioni di burping canoro) e ha visto dei grandi ritorni. Dopo l'apparizione in TV, Ioana vuole per la seconda volta abbandonare la propria carriera di web-star. Tornerà? Intanto gustatevi questo fan-tribute e dopo il salto uno dei video più apprezzati!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: