I Teletubbies devono morire!

Scritto da: -

Inutile fare commenti sulle motivazioni che hanno spinto un ignoto utente a ralizzare questa breve animazione con i terribili Teletubbies come protagonisti.

N0n posso fare altro che sognare un epilogo del genere per i quattro mostriciattoli colorati!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su I Teletubbies devono morire!

    Posted by:

    Il trattamento con i Teletubbies deve essere iniziato da medici esperti nella diagnosi e nel trattamento di carenze cognitive molto gravi. Vi sono esperienze limitate riguardo l’autosomministrazione di Teletubbies. Pertanto il trattamento deve essere effettuato da un operatore sanitario. […] 2) Uso nei bambini ( di età inferiore ai 12 anni ) La sicurezza e l’efficacia nei pazienti pediatrici di età inferiore ai 12 anni non sono state stabilite e pertanto la visione dei Teletubbies in tali pazienti non è raccomandato. […] Durante gli studi clinici le reazioni avverse più comunemente segnalate sono state reazioni nell'area cutanea adiacente la zona cerebrale di elaborazione, comprendenti dolore, gonfiore, eritema e prurito, e cefalea. […] Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Happyblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.