Perugia, DM Pranks: Il Clown assassino è tornato ed è in buona compagnia [Video]

Il terzo capitolo dello scherzo del clown assassino che ha terrorizzato il Centro Italia. Il terribile pagliaccio è tornato e questa volta non è solo, con lui c'è IT di Stephen King.

Il divertimento continua su Facebook

The Uncle! Scare Prank è la terza parte della saga "Killer Clown". La candid camera tutta italiana opera dei prankster perugini Diego Dolciami e Matteo Moroni (DM Pranks).

Il pagliaccio assassino è tornato a terrorizzare la città di Perugia in compagnia di un altro pagliaccio, che ricorda molto il demone IT di Stephen King. Un nuovo scherzo che vi tormenterà nei vostri peggiori incubi.

Curiosità

- Le vittime della prima scena (quella con il rullo compressore guidato da IT) hanno chiamato la polizia che ha subito sequestrato una telecamera contenente - a loro dire - la miglior reazione al loro scherzo. Ma questo spezzone non è incluso nel video, poiché il nastro è ancora sotto sequestro.

- Il ragazzo della scena del molo (min 2:15), che si è poi lanciato in acqua per fuggire dai due clown, ha chiamato a sua volta la polizia che ha minacciato di arrestare tutta la crew di DM Pranks.

(- Bestemmie in perugino al min 4:45 e 4:53.)

Gli altri scherzi by DM PRANKS

Lo scherzo del Clown assassino - part 1

Il ritorno del clown assassino: Ecco la seconda parte dello scherzo che ha terrorizzato l'Italia

Perugia, DM Pranks colpisce ancora: Ecco lo scherzo del prete telecinetico

  • shares
  • Mail