Trecentomila mi piace in 6 mesi per utilizzare il Dragoscopino: E la rete si mobilita

«Se questa foto riceverà 300.000 "mi piace" potrò usare questo [nda indicando la foto del dragoscopino]»

Trecentomila mi piace in 6 mesi per utilizzare il Dragoscopino

Il divertimento continua su Facebook

Abbiamo tempo fino all'8 Giugno del 2015 per aiutare questo giovane eroe della rete a esaudire il suo sogno, quello di poter usare uno scopino da cesso a forma di drago. La sua ragazza gli impedisce di apportare modifiche all'arredamento della casa in cui vivono ma lui vuole a tutti i costi il suo dragoscopino. Così lancia sfida: 300.000 mi piace alla sua foto (questa) entro sei mesi dalla pubblicazione e lui potrà finalmente portare il glorioso dragoscopino nel posto dove vengono prese le decisioni più importanti: il bagno.

Attualmente è a quota 26.715 mi piace (ovvero 273.285 dalla meta), 3.406 condivisioni e 713 messaggi, tra messaggi di incoraggiamento e solidarietà.

Dalla pagina fb Gli Amici del Dragoscopino :

La mia ragazza ha stabilito, in modo poco democratico, che il 95% delle decisioni riguardanti l'arredamento in casa spetteranno a lei. L'unica cosa che io vorrei scegliere è lo scopino del gabinetto, in quanto reputo il bagno la camera più importante della casa (e dove vengono partorite le idee migliori). Non capisco perché ma, ovviamente, l'idea di usare lo scopino in foto è stata bocciata. Credo che avere al proprio fianco un drago del genere, possa rendere il cacca-time un momento epico e degno di essere vissuto.
Siamo tuttavia arrivati, in preda a un suo raro momento di bontà, ad un compromesso: se questa foto riceverà 300K "mi piace" o "like" che dir si voglia, entro 6 mesi dalla sua pubblicazione, potrò diventare un felice possessore di Drago-Scopino!! Mettete mi piace a questa foto e condividetela sulle vostre pagine, fatela girare in modo che tutta Italia possa aiutarmi a combattere un sopruso di tale portata.

Nel frattempo il dragoscopino è diventato anche un meme:
I meme del Dragoscopino [Via pagina fb]

Il countdown è scandito dal sito tickcounter.com ed è partito il 6 dicembre scorso e punta dritto verso il 6 giugno 2015.


  • shares
  • Mail