Vieni a scoprire il meraviglioso mondo di PLASTIMAKE

Dimenticatevi del didò o altre robe simili e date il benvenuto a Plastimake


seguici su Facebook

Che cos'è Plastimake?

È un polimero simile alla plastica facilmente modellabile a mani nude, colorabile, assolutamente non tossico e riutilizzabile che ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia.
Come potete vedere dal video, basta immergere delle palline di Plastimake in una ciotola di acqua calda e nel giro di qualche minuto sarà pronto all'uso. Una volta scelta la forma definitiva della vostra creazione, per fissarla, basterà immergerla in una ciotola con acqua e ghiaccio. Poi, se vorrete nuovamente riutilizzare lo stesso plastimake per un'altra creazione, basterà ripetere l'operazione e il gioco è fatto.

plastimake

Plastimake è ottima soluzione - facendo un paragone un po' azzardato - per chi vorrebbe godere dei vantaggi di una stampante 3D ma il portafoglio non glielo permette. Con questo rivoluzionario polimero è infatti possibile creare modellini, aggiustare qualunque cosa e ,naturalmente, plasmare nuovi giocattoli con i vostri bambini.

Il prezzo di ogni bustina da 200gr è di 20$ più le spese di spedizione internazionali (5$) ed è acquistabile direttamente sul sito della Plastimake.

  • shares
  • +1
  • Mail