Due settimane con una senzatetto "infiltrata" in mansarda, se ne accorge dal cibo mancante in frigo!

Questa storia è veramente incredibile e puzza di fake da chilometri ma la riporto giusto per divertimento. Il giovane autore del video è Justin, newyorkese, che afferma di aver avuto come ospite "sgradito" e soprattutto inaspettato una giovane donna nascosta in un ambiente posto tra la cucina e il soffitto.

Dopo essersi accorto della sparizione di cibo dal frigorifero e altri strani segni lasciati in giro, ha deciso di impiantare una videocamera a infrarossi per filmare la causa di tali fenomeni "misteriosi". Così ha scoperto l'intrusa, che si aggirava per la casa non appena aveva via libera!

Justin ha immediatamente avvertito la polizia, per niente sorpresa dell'accaduto, stimando che la donna abbia potuto soggiornare nell'appartamento per circa due settimane. A detta degli agenti, avrebbe avuto accesso dalla scala antincendio e poi si sarebbe rifugiata nell'antro per non essere scoperta. In seguito, presumibilmente per l'ambiente accogliente, avrebbe deciso di rimanervi.

Una storia veramente incredibile, guardate voi stessi le scene riprese e se si tratta di un video autentico... la donna mette i brividi!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: