Steven Cousineau, l'inventore... della ruota?

Ragazzi, questo è il vero genio dell'anno. American Inventor è un reality game nel quale, come si può intuire dal titolo, si sfidano gli inventori più pazzi e geniali, in palio un ricco premio e tanta gloria. Il ragazzo in questione, tale Steven Cousineau, così carico e sicuro di sé è pronto per presentare la propria creazione.

A suo avviso, la bicicletta è un mezzo sicuro al 50%. Per esserlo al 100% ha bisogno di due ruote aggiuntive che la rendano più stabile e più visibile ai veicoli sulla strada. La giuria è molto attenta, e uno di loro chiede se la bici sia brevettata o meno. Steven risponde di no, perché la sua invenzione non è quella, ma la ruota. Si, non ho tradotto male, quel ragazzo è convintissimo di vincere American Inventor 2007 e di cambiare le sorti del mondo attuale (parole sue) con... la ruota, poiché "è proprio ciò di cui l'America ha bisogno in questo momento"...

Un altro giurato gli fa presente che ci saranno altri competitors, che può darsi che qualcun altro abbia inventato qualcosa di identico, ma il nostro Eroe è convinto del contrario, e illustra le caratteristiche uniche della propria invenzione.

Il giudizio è ovviamente una bocciatura in pieno... ma il ragazzo non la prende affatto bene. Godetevi il video, se qualcuno riesce a creare una versione sottotitolata, ci avverta nelle segnalazioni!

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: