Il trailer del videogioco su Matteo Salvini [Call Of Salveenee - Alla ricerca dei Marò]

Il videogioco sul leader della Lega Nord Matteo Salvini si chiama "Call Of Salveenee - Alla ricerca dei Marò" e la sua uscita è programmata per il primo di settembre prossimo. Il trailer, che potete gustare qui sopra, ci dà delle anticipazioni sulla tipologia di gioco, uno sparatutto in prima persona, che strizza l'occhio al ben più famoso Call Of Duty, pieno zeppo di armi mai viste prima come "la ruspa". L'obiettivo , da quanto si evince dal nome stesso del gioco, è proprio quello di salvare i Marò combattendo contro diversi nemici come "Azziz", "Zingherello" e “Terrone”.

Il gioco verrà rilasciato online il primo settembre e lo sviluppatore ha lanciato il concorso sull'omonima pagina facebook del giochino per ottenerne una copia gratuitamente. Basta condividere il trailer su facebook e taggare la pagina Call Of Salveenee - Alla ricerca dei Marò.

Il deputato della Lega Nord Buonanno non l'ha presa molto bene ed ha querelato tramite i suoi legali il creatore di Call of Salveenee per "incitamento all'odio" - il bue che dice cornuto all'asino - chiedendo ben 500mila euro di risarcimento.

  • shares
  • Mail