Epic Win: Il padiglione del Kazakistan risponde a Giorgio (quello della coda di 5 ore)

padiglione-risposta.jpg

Il padiglione del Kazakistan "risponde" a Giorgio (quello della coda di 5 ore) e Claudia (la burlona con la casa libera).  E lo fa su facebook con una proposta, diventata in breve tempo virale.

"Cara Claudia e, soprattutto, carissimo Giorgio, è il Padiglione Kazakistan che vi parla. Questa storia è riuscita a scalfire il nostro cuore forgiato dal freddo e così abbiamo deciso di organizzare una visita privilegiata per voi. Dato che non sappiamo come siete fatti e dato che c'è un Giorgio e una Claudia in ognuno di noi, le prime 5 coppie (Giorgio e Claudia) che si presenteranno domani, Giovedì 29 ottobre - quindi oggi, nda - dalle 11 alle 13 alla reception del padiglione con un documento di identità, potranno visitarlo saltando la coda. Ovviamente prima di entrare vi sarà chiesta una prova del vostro amore: un bacio, possibilmente appassionato.

Si tratta di un invito a tornare nuovamente al padiglione del Kazakistan, ma questa volta saltando la fila.  Inoltre, l'invito è stato esteso anche ad altre 4 coppie di Giorgio e Claudia, con la clausola che debbano dimostrare il loro amore, baciandosi appassionatamente all'entrata del padiglione.

L'esilarante conversazione whatsapp tra Giorgio e Claudia (v. sotto) è diventata virale dopo essere stata postata dalla pagina fb "BOOM. Friendzoned".

  • shares
  • +1
  • Mail