Brexit: Per alcuni quotidiani Italiani il 'Regno unito' ha scelto di restare nell'Unione Europea

Questa mattina diversi quotidiani italiani (le cui prime pagine riportiamo in gallery)sono usciti con un titolo errato sui risultati del 'Brexit'. Infatti, secondo 'L'Arena', 'Bresciaoggi', 'La Gazzetta del Mezzogiorno', 'Nuovo Corriere Nazionale' e 'Il Corriere della Sera', il Regno Unito avrebbe scelto definitivamente di rimanere nell'Unione Europea, ma come ben sappiamo non è andata proprio così. C'è stato un piccolo errore di valutazione, probabilmente anche a causa dei sondaggi che davano quasi per certo il 'remain', e i giornali sono andati in stampa prima ancora della diffusione dei risultati definitivi dove ha vinto il "leave".

  • shares
  • +1
  • Mail