La luna di miele da dimenticare

coppia_luna_miele Luna di miele decisamente non "di buon auspicio" per due giovani svedesi, che si sono fatti 4 mesi e altrettanti disastri naturali in giro per il mondo.

La fortuna ha iniziato a girare le spalle da subito, visto che il primo volo dalla Svezia, a Gennaio, è stato bloccato a Monaco da una delle peggiori tempeste di neve d'Europa. Poi i due, che viaggiavano con la loro bambina di pochi mesi, sono riusciti a volare in Australia, giusto in tempo per le forti alluvioni e piogge che hanno colpito pesantemente il continente.

Dopo aver viaggiato in Australia tra tre città, alluvioni e persino incendi nelle boscaglie, sono poi volati in Nuova Zelanda, dove hanno incontrato il terremoto di Christchurch di Febbraio. Proprio a causa del disastro, la città non era ovviamente terreno per turisti, quindi sono volati in Giappone, dove hanno trovato forse il più tremendo terremoto della storia.

I due sposini sono tornati a casa dopo l'ultima tappa, pare più tranquilla, in Cina. Il loro commento è che si sentono comunque in un matrimonio forte, nonostante tutte le avversità incontrate, e felici di essere assieme. La lezione che hanno imparato è: aspettati sempre il peggio e spera per il meglio!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

12 commenti Aggiorna
Ordina: