I commenti al video di Renzo Bossi sui Nuovi Media

Renzo Bossi, figlio del senatore Umberto e attualmente componente della Commissione I Programmazione e Bilancio e Commissione II Affari Istituzionali della Regione Lombardia, ha espresso le proprie considerazioni sui Nuovi Media, l'informazione e il loro utilizzo come risorsa locale.

Il suo intervento video è stato inviato tramite YouTube al convegno su "Vecchia TV vs Nuova TV" organizzato dal Co.re.com presso la Casa del Cinema di Villa Borghese, Roma e ha subito fatto il giro sul Web e ricevuto circa un migliaio di commenti variopinti dagli utenti di YouTube che hanno infierito senza pietà sul "Trota". Leggiamone qualcuno.

éto capìo evaristo, el computer no lé mia come? la television! - da bndrcr82a08e349g

Voglio i? sottotitoli in italianoooOOOOOO - da SincMaste

i 23 "mi? piace" se li è dati da solo collegandosi 52 volte, dopo aver sbagliato 29 volte a cliccare. - da gauligh

che sguardo intelligente,che presenza autorevole,che portamento da gentleman,quale mirabile competenza della materia,sublime padronanza del linguaggio,il timbro imperioso,l'incedere sicuro ... [...] povera Italia e povero "pru plua pru prura pluralismo 3:56 "- da Gherardo85

Ho capito! Questo è? il video del suo esame di maturità ^^" - da Noriaky

ho deciso finalmente di iscrivermi su youtube solo per poter cliccare su "non mi piace" in questo video. - da claudicantetube

Questo è giusto un estratto, ho preferito non citare le offese personali che lasciano il tempo che trovano ma sicuramente Renzo Bossi non è la persona più amata d'Italia. Forse questo intervento sui new media perché «anch'io uso Facebook e Twitter quotidianamente sempre rapportandoli nell'ambiente lavorativo» poteva evitarselo. Forse è più interessante qualche video da 10 ore su YouTube con Keyboard Cat. Cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

9 commenti Aggiorna
Ordina: