Video di denuncia contro l'immondizia a Napoli: Where The Hell is Munnezza?

La crisi dello smaltimento dei rifiuti a Napoli e in Campania non accenna a prendere la svolta decisiva, quella buona. Passano i politici, le promesse i cittadini sono stufi e occorre che tutta la comunità si unisca per combattere una vera e propria piaga. Questo il messaggio del video Dov'è Napoli? Where the hell is munnezza? prodotto dai videomaker The Jackal già famosi su YouTube per le loro creazioni.

Si tratta di una parodia del famosissimo video di Matt Harding, capace di girare il mondo più volte "danzando" in modo buffo mostrando meraviglie naturali, architettoniche e realtà ben lontane dalla nostra. Qui il protagonista ci mostra come l'immondizia per le strade c'è, eccome, abbruttendo una città meravigliosa come Napoli (oltre ad essere una grave minaccia per la salute).

Sulle note di Praan di Gary Schyman il "ballerino" è Simone Ruzzo (da non perdere il commento del passante: «sta facendo la ginnastica» a 0:37) già protagonista di altri video virali. E secondo voi, restando uniti la munnezza scomparirà?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: