Per scherzo ordinano "pizza alla merda", la consegnano davvero

merda

Ho trovato questa notizia, ma non ho capito se è una bufala o successa davvero. La storia è la seguente sembra la trama di una barzelletta e non ho trovato riscontro nella rete una versione in inglese ecco perché non sono certo al 100% sulla veridicità della notizia.

Un gruppo di ragazzi di Londra decidono di fare il più classico scherzo telefonico ad una pizzeria. Chiamano ed ordinano oltre le classiche pizze e bibite, per poi finire con la richiesta di “2 pizze con la merda e 4 testicoli di toro fritti”. I buontemponi riagganciano tra risatine senza fornire, ovviamente, l'indirizzo credendo che la storia fosse finita lì, se non fosse che la pizzeria, per facilitare il servizio a domicilio, stava utilizzando un macchinario per la localizzazione del telefono che chiamava.

Così dopo una mezz’ora i ragazzi, sentendosi bussare alla porta, sono rimasti sorpresi nel vedere il fattorino che, stizzito dal gesto e dall’insolenza dei ragazzi, sincerandosi che l’indirizzo fosse quello giusto, ha tirato in faccia a uno dei 4 sfortunati una pizza con delle feci spalmante a mo di sugo, per poi scusarsi dell’assenza dei 4 testicoli di toro fritti.

La simpatica storia si è conclusa con la denuncia al gestore del locale, che, forte della fama dovuta al passaparola, ha cambiato il nome della pizzeria da “My sweet Speedy pizza” a “My sweet Shitty pizza”.

Via | curiositaeperche.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: