Balotelli sbaglia il colpo di tacco e viene cacciato in panchina - Epic Fail!

Mario Balotelli si rende protagonista di un Epic Fail che ha fatto già il giro del mondo: l'attaccante del Manchester City durante la recente partita contro i Los Angeles Galaxy prova a sbalordire il pubblico con un trick shot, un tiro molto azzardato che non centra minimamente la porta avversaria e finisce sul fondo.

Anche i compagni di squadra sono sbalorditi dalla soluzione di tiro di Balotelli assolutamente non adatta in quel momento. Di sicuro se fosse stato goal avrebbe applaudito tutto lo stadio ma in questo caso, come già detto, il marchio Epic Fail è inesorabile così come la cacciata in panchina da parte dell'allenatore Mancini.

Ne parla anche Calcioblog. Per consolare i tifosi del SuperMario nostrano ripropongo il canto dei tifosi del Manchester City:

Oh Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuc**n class, he drives around moss side with a wallet full of cash!!

Ovvero:

«Balotelli, è un attaccante, bravo a giocare a freccette, allergico all'erba (del campo di gioco) ma quando gioca è dannatamente di classe (mica tanto in quest'occasione), guida su Moss Side col portafogli pieno di soldi»

L'ultima strofa fa riferimento a un episodio in cui Balotelli ebbe un incidente stradale in una via di Manchester e in seguito a una perquisizione gli fu trovato il portafogli stracolmo di banconote. Alla domanda della polizia per chiarire il motivo di tutto quel contante lui rispose «Perché sono ricco!». Questo vuole la leggenda, anche se su Calcioblog si racconta diversamente.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: