Barzelletta del giorno: il vecchietto e la nostalgia del sesso

Fred ha 86 anni e vive alla casa di riposo. Tutte le sere, dopo cena, va in giardino, si siede su una panchina molto appartata e prende il fresco per un'oretta prima di coricarsi.
Una sera scopre che sulla sua panchina è seduta un'anziana signora ma ancora piacente ospite della casa di riposo, Mildred. I due si presentano e chiacchierano per un po'. Ad un certo punto Mildred gli dice: "Coraggio Fred, dimmi la verità, cosa ti manca di più di quando eri giovane?"
"Il sesso," risponde senza esitazione Fred.
"Ma andiamo," fa lei, "Alla tua età non dirmi che hai ancora stimoli!"
"Beh, qualcosina sento ancora," ribatte lui, "E mi piacerebbe che una donna mi tenesse semplicemente il pisello in mano..."
Detto fatto, Mildred acconsente ad esaudire il desiderio di Fred e la serata finisce con i due seduti tranquillamente sulla panchina, con Mildred che tiene in mano il pisello di Fred.
La cosa si ripete per diversi giorni, poi una sera Mildred non trova Fred sulla panchina.

Aggirandosi per il giardino, la donna arriva al mbordo della piscina. in penombra vede Fred seduto accanto adun'altra signora e vede che la signora tiene in mano il pisello di Fred. Indispettita e arrabbiata, Mildred si rivolge a Fred: "Bravo, complimenti! Ma insomma, che cos'ha lei che io non ho ?!"
" ... il Parkinson" risponde senza scomporsi Fred

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: