Lo Spot Fiat della 500L con la famiglia in regalo, divertentissimo!

Il video del divertissimo spot della nuova Fiat 500L destinato al mercato americano, per ora ha fatto impazzire il web, almeno in Italia!

Funny or Die ci presenta un divertente spot sulla FIAT 500

E' piaciuto molto, almeno agli italiani, il nuovo spot della Fiat 500L che gli americani di Funny Or Die hanno riproposto sulle loro pagine. La pubblicità, una "parodia" degli italiani fatta da una casa automobilistica italiana (forse), promette con l'acquisto della nuova 500 formato big (che agli americani dovrebbe andare a genio, anche se per i loro standard è comunque della dimensione di una macchinina giocattolo), una "famiglia italiana" in regalo sul sedile posteriore.

Lo spot mostra una coppia americana che acquista l'auto e si ritrova (con non poco stupore iniziale) a scorrazzare anche un'intera famiglia italiana composta da madre, figlia e figlio. Gli attori recitano italiano, con sottotitoli, mettendo in mostra tutti gli stereotipati vizi del popolo del Bel Paese: il chiacchiericcio, la generosità persino troppo sfacciata, la passione per il caffè espresso, quella per il calcio e nel finale anche l'inevitabile tendenza da "latin lover".

Oggettivamente lo spot è riuscito, divertente, anche se preferivamo pensare che fossero stati gli americani (e non proprio i pubblicitari pagati dalla Fiat) a dipingerci così!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.