Come fare la pipì in pubblico: 6 metodi alternativi

Come pisciare in pubblico parte 1 - Le 6 tecniche per lui

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:33:"Technique #2 - The Newspaper tube";i:3;s:23:"Technique #3 - Car Tips";i:4;s:33:"Technique #4 - The Bush Inspector";i:5;s:32:"Technique #5 - The Walk and Talk";i:6;s:19:"Technique #6 - ....";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:849:"

Off The Wall Comedy.TV ci offre un divertente video su come espletare alcuni dei nostri bisogni fisiologici in pubblico, senza essere visti.

Nel caso in cui il vostro inglese non sia dei migliori, ecco un breve riassunto del video.

Technique #1 - The Piss Cup

La Tazza per Pipì - Questa tecnica consiste nell'utilizzare un bicchiere per bibite take-away per espletare i propri bisogni mentre si finge di parlare animosamente al telefono. Quest'ultima operazione serve per distrarre un eventuale passante lungo la strada e verrà utilizzata anche in alcuni dei successivi metodi.

";i:2;s:462:"

Technique #2 - The Newspaper tube


Il Tubo Quotidiano - Analogamente alla prima tecnica, questa strategia consiste nel fare la pipì in un giornale arrotolato in corrispondenza di un cestino dell'immondizia, sempre parlando al telefono in modo vivace per allontanare eventuali curiosoni.

";i:3;s:453:"

Technique #3 - Car Tips


Consigli per l'auto - Sdraiarsi in prossimità di una macchina (NB assicuratevi che il padrone dell'auto non sia nelle vicinanze) e dispensare consigli tecnici relativi al modello dell'automobile in questione, fingendo di averla già avuta in passato.

";i:4;s:360:"

Technique #4 - The Bush Inspector


L'Ispettore delle Siepi - Fingersi un esperto di siepi, blaterando a caso sulla geometria e la salute degli arbusti dove si sta espletando il bisogno.

";i:5;s:402:"

Technique #5 - The Walk and Talk



Il "Camminare e Parlare"

- Analogamente ai metodi #1 e #2, questa tecnica consiste nel camminare lungo un muro facendo liberamente pipì su di esso e fingendo di parlare al telefono con qualcuno.

";i:6;s:316:"

Technique #6 - ....


L'ultima tecnica consiste nel distrarre il nostro interlocutore parlando ininterrottamente mentre, in nonchalance, ci si fa la pipì addosso.";}}

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.