Chi è Salvo Castagna? Perché canta? Cosa vuole da noi? Ma era veramente necessario riesumare Anna Falchi?

Chi ha ucciso Laura Palmer passa in secondo piano, ora gli investigatori di tutto il mondo si interrogano su chi cazzo sia Salvo Castagna

I più sfortunati di voi avranno sicuramente visto l'anteprima del nuovo singolo di Salvo Castagna, "Due Bandiere al vento", trasmesso per la prima volta su RAI 1 durante la partita: Italia - Repubblica Ceca. Mentre per i restanti superstiti la visione avverrà, se lo vorranno, al termine di questo post.

Chi è Salvo? Chi ci salverà da lui? In realtà su Salvo Castagna si sa ben poco, di origini palermitane è amministratore delegato di Italiacom, gli piace giocare a golf, fa spettacoli di beneficenza, recentemente ha speso 543 € in un ristorante di Barcellona, il suo meccanico ha un calendario di Hello Kitty, mentre lui possiede una Ferrari nera e a quanto pare si è dato alla musica, come se il nostro panorama musicale non fosse già massacrato dagli aborti prodotti dai vari talent show.

Il videoclip incriminato viene trasmesso con una certa periodicità sulle reti RAI (sì, quelle per cui pagate il canone) e conta la partecipazione di - udite udite- Anna Falchi, che molla un ceffone al cugino di Massimo di Cataldo (ok, questa me la sono inventata).

Bando alle ciance, ecco a voi l'anteprima del videoclip "Due alzaBandiere al vento" che uscirà il prossimo 13 settembre (ovvero domani):

Morale della favola - Anche se sei un tardone dalle scarse capacità canore ma hai un bel conto in banca allora puoi sempre L4¼uqŸ®_RIïZç„߇ø`€Œg—gþk

Per saperne di più:

La pagina Facebook di Salvo Castagna

VIA | Rosalio.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.