Instagamb - Il nuovo gadget per fotografare le tue gambe nude anche d'inverno

«Non privarti del piacere di replicare lo scatto più bello della tua estate ancora e ancora e ancora!! Svernicia le tue amiche con Istagamb»

Wustel tutto l'anno con Istagamb

Quando la genialità incontra l'ironia nasce Instagamb (un incontro che costa solo 13,00 €).

Wustel tutto l'anno con Istagamb - Dopo il Tumblr, “Hot-dog Legs”, (e annessa pagina facebook) che prendeva in giro la moda estiva di fotografarsi le gambe in spiaggia o in momenti di relax per poi postarle su Instagram o Facebook. Ora arriva Istagamb, uno stilosssimo gadget tutto homemade e made in italy - quanta esterofilia nella mia parole -, che vi permetterà di replicare le vostre banalissime foto estive anche d'inverno.

Ma di cosa si tratta? Da come si evince dall'immagine, è un manichino (praticamente Ken di Barbie senza testa, braccia e naturalmente senza pisello) munito di una pratica ventosa per tenerlo ben saldo sul retro del vostro smartphone, per poi usarlo come modello per i vostri book fotografici professionali. L'idea è venuta ad un graphic designer di Imola, tal Gianluca Gimini, che non esista a definire la sua invenzione, una puttanata , e noi italiani siamo dei grandi amanti delle puttane puttanate, per questo motivo si prevede un rapido sold out (che in inglese significa "Sbrigatevi che finisce subito").

Se siete interessati ad acquistare Instagamb cliccate qui.

Se pensate che quei 13 € potrebbe essere spesi meglio, allora andate qui. In alternativa mandatemi un messaggio privato e vi darò il mio esclusivissimo IBAN.

Homepage di Giancluca
VIA | Frizzifrizzi

Wustel tutto l'anno con Istagamb

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.