Biba Struja - L'unico essere umano amico dell'elettricità

Biba Struja, alias di Slavisa Pajkic, è un 54enne serbo che sembra avere il pieno dominio sull'elettricità.

Biba proviene da Požarevac (Serbia) e sembra non subire nessun danno fisico quando viene a contatto con l'elettricità ad alto voltaggio.
Oltre ad essere immune all'elettricità riesce a trasmettere e accumulare l'energia elettrica come se fosse un X-men. Grazie a questa abilità è in grado di accendere le lampadine -senza usare l'interruttore eh - cuocere degli ottimi wustel e far bollire dell'acqua per il tè delle 5.

Come è spiegato nel video, Biba ha "conosciuto" l'elettricità a 17 anni e d'allora non si è più separato da essa. Da poco ha iniziato la sua attività di "curatore", tramite piccole scosse elettriche è in grado - secondo lui - di curare emicranie, sinusiti e problemi di schiena.

È già entrato nei Guinness dei primati 2 volte. La prima nel 1983 per esser sopravvissuto ad una corrente elettrica superiore ai 1000 V e la seconda nel 2003, per aver portato ad ebollizione un pentolino d'acqua in un minuto (meglio del mio microonde). Ora il suo obiettivo è quello di entrarci una terza volta. COME? Ovvio, "caricandosi" con milioni di volt per poi diventare un uomo-laser wireless (?).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.