Poo-Pourri - Ovvero il segreto di una cacca sempre profumosa

«Lasciate che il gabinetto profumi meglio di come l'avete trovato»

Noi di HappyBlog ci teniamo ai vostri bisogni più di quanto crediate. Come abbiamo già dimostrato con introducendovi al gadget dell'anno, ovvero Squatty Potty e con la guida su come fare la pipì in pubblico.

Oggi siamo qui per presentarvi uno dei prodotti più innovativi del secolo - di cui nessuno ne sentiva il bisogno -, stiamo parlando di Poo-Pourri.

Poo-pourri è un deodorante per gabinetti che va spruzzato direttamente sull'acqua presente nel ventre della curva del sifone, prima di fare la cacca. Una volta nebulizzato sull'acqua del WC, gli oli essenziali di cui è composto (tutta roba naturale come le vostre feci) andranno a creare uno strato protettivo che seppellirà letteralmente i cattivi odori sprigionati dagli scarti della digestione dalla vostra dieta ricca di fibre e Negroni.

Qui di seguito un'immagine illustrativa scritta rigorosamente in Comic Sans Ms su come applicare correttamente Poo-Pourri e su quali principi si basa la sua azione "seppellente".

Grazie a Poo-Pourri non sarete più schiavi dell'imbarazzo derivato dai cattivi odori delle vostre cacche, mentre per l'imbarazzo derivato dalle vostre flatulenze, vi consiglio di usare una radiolina o di tossire contemporaneamente all'espulsione dei gas.

SEGUICI SU FACEBOOK


Per i più angolofoni di voi, ecco a voi lo spot promozionale di Poo-Pourri.

Arrivati a questo punto penserete che si tratti di uno scherzo ben architettato e invece Poo-Pourri esiste veramente, e fino ad ora ne sono stati venduti circa 4 milioni di flaconi.

Quindi dove acquistare? Nel loro negozio Amazon oppure direttamente dal sito ufficiale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.