Illinois: Ecco la chiesa a forma di pene

E la chiesa soffriva le pene a causa della sua struttura a forma di pene


E soffrirai le pene dell'inferno

Completa di glande e testicoli, è così che si presenta, la chiesa in costruzione dell'organizzazione religiosa "Christian Science Dixon".

La particolare forma fallica di questo luogo di culto, è visibile dal satellite e in particolar modo solo da Google Maps (qui), mentre è assente in altri siti di cartografia quali Apple maps e Bing Maps. Proprio per quest'ultimo motivo era nata una diatriba sui vari social network riguardo all'esistenza della costruzione, ma a rivendicarne la paternità è proprio l'associazione Christian Science Dixon (Illinois), direttamente dalla loro pagina facebook

Inoltre come si legge in un post, l'edificio è stato intenzionalmente costruito intorno ad una bellissima quercia (invece di rimuoverla) e la curvatura delle mura esterne, orientate verso sud, servirà per favorirne l'illuminazione. Di conseguenza, a causa di queste due necessità, l'edificio ha assunto la forma che possiamo vedere nella foto.

Ai fedeli di questa chiesa non manca certo l'ironia, come si può vedere dalla copertina della loro pagina facebook (segue gallery), dove allo screenshot preso da google map hanno aggiunto una foglia di fico per nascondere la forma peccaminosa della chiesa.

E soffrirai le pene dell'inferno

VIA | Buzzfeed

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.