Miracolo di Natale: Brian Griffin è vivo

Appena poche settimane fa, la morte di Brian Griffin aveva sconvolto i fan dell'omonima serie televisiva animata. Ma nella puntata di domenica scorsa, grazie all'intervento di Stewie, Brian viene salvato dall'essere investito da un'auto

Nella puntata "Life of Brian" (inedita in Italia), il cane della famiglia Griffin moriva investito da un'auto in corsa, lasciando tutti quanti senza parole.

Leggi anche Brian Griffin in "The Walking Dead"

Presto le lacrime di dolore si trasformarono in rabbia, verso una morte così inutile, portando qualcuno a fare anche una petizione online su change.org, per chiedere al creatore dei Griffin, Seth MacFarlane, di farlo tornare in vita.

L'addio a Brian Griffin

E così è stato. Proprio ieri è andata in onda negli USA la puntata "Christmas Guy", dove Stewie Griffin durante un viaggio spazio-temporale salva la vita al suo miglior amico Brian Griffin. Ipotesi già sostenuta brillantemente dai nostri colleghi di Tvblog.

Come spiega lo stesso Seth MacFarlane in un tweet:

"Voglio dire, pensavate veramente che avevamo fatto fuori Brian Griffin? Cristo, avremmo dovuto essere fottutamente fatti"

SEGUICI SU FACEBOOK


Per chi se lo chiedesse, no, non è stata né la petizione online e né lo scontento generale a far tornare Brian Griffin ma semplicemente una scelta commerciale ponderata. Infatti per "girare" un intero episodio dei Griffin servono circa 9 mesi di lavoro.

In ogni caso, bentornato Brian!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.