How to: Come aprire una serratura con due forcine - insomma, come fanno nei film -

Il canale youtube NightHawkInLight ha pubblicato una video guida (un tutorial insomma), su come aprire una serratura utilizzando solo due forcine per capelli

Happyblog: Cliccaci, laikaci, piacici, amaci su Facebook!

Una guida -a scopo illustrativo- veramente semplice su come aprire una serratura non troppo complessa, utilizzando due forcine per capelli modificate.

Quante volte, dopo aver visto l'ennesima puntata di Lupin III, avete sognato di poter aprire un paio di manette o semplicemente un lucchetto, utilizzando le forcine di vostra sorella? Personalmente penso di averne distrutte qualche centinaio, senza mai riuscire ad aprire nulla. Ed ecco che 'internet' viene incontro ai nostri sogni infranti, così la leggenda metropolitana diventa realtà: aprire una serratura con le forcine è possibile.

Qui di seguito, una GIF animata rubata da Sploid che ci illustra brevemente il funzionamento di una serratura. La semplicità del meccanismo di funzionamento è veramente sbalorditiva. Una volta individuato l'ordine con cui si devono alzare i 'pin', il gioco è fatto.

Come aprire una serratura con i grimaldelli (gli attrezzi del 'mestiere'):

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.