First Kiss, 20 sconosciuti si baciano per la 'prima volta': Il video virale che vi ha fatto innamorare è in realtà una pubblicità

Sogni infranti per tutti (tranne che per me) - Il video che ieri, 11 marzo 2013, ha fatto innamorare milioni di persone, mostrando 20 'sconosciuti' atti a baciarsi per la prima volta, è in realtà una pubblicità, e gli sconosciuti degli attori/modelli/musicisti. Il video si chiama First Kiss (Primo Bacio), un esempio eclatante di viral marketing che è riuscito nel suo intento: far parlare di sé.

Per chi è abituato a vedere "Beautiful" o altre soap opera simili, non avrà notato l'assenza di spontaneità dei protagonisti, o meglio il fatto che stessero recitando. Il tutto era troppo bello e loro, troppo ficoni, per essere vero. La realtà è molto più sporca e meno coordinata, immaginatevi di baciare uno sconosciuto, sareste stati così romanticamente cinematografici o piuttosto così?
Happyblog: Cliccaci, laikaci, piacici, amaci su Facebook!
È la regista stessa, Tatia Pilieva, a rivelarlo alla rivista Slate. Il video è stato commissionato da Wren una marca di vestiti che ha sede a Los Angeles fondata nel 2007 da Melissa Coker.

Il cast di non-sconosciuti comprende: le modelle Natalia Bonifacci, Igrid Schram e Langley Fox (figlia dell'attrice Mariel Hemingway); la cantante Z Berg dei The Like; il cantante degli OK GO Damian Kulash, Justin Kennedy cantante degli Army Navy, la cantante Nicole Simone e l'attrice-cantante Soko; i restanti sono tutti attori (Karim Saleh, Matthew Carey, Jill Larson, Corby Griesenbeck, Elisabetta Tedla, Luke Cook, e Marianna Palka.

Ed ecco, che insieme alla verità su 'First Kiss' arrivano anche le parodie. La prima ce la regala il canale youtube Modprimate, con "First Bump" ("Il primo pungo" nel senso di saluto):

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.