Il bacio 'storico' di Times Square: È morto Glenn McDuffie, senza di lui l'infermiera avrebbe sbattuto inevitabilmente la testa [R.I.P]

Il bacio 'storico' di Times Square, è morto Glenn McDuffie: ecco la foto storica, conosciuta come V-J Day in Times Square, senza il marinaio più famoso del mondo (dopo Paperino)



Bacio a Times Square senza Glenn McDuffie

All'età di 86 anni, è morto Glenn Mcduffie, il celebre marinaio che affermò di essere il protagonista di uno degli scatti simbolo della fine della seconda guerra mondiale.
Esistono diverse foto de "V-J Day in Times Square", (Victory Over Japan, Vittoria sul Giappone) tutte scattate dal fotografo Alfred Eisenstaedt e pubblicate nella rivista Life. L'altra protagonista della foto, è Edith Shain morta alcuni anni fa. Senza Glenn, Edith sarebbe caduta a terra sbattendo la testa e chissà con quali gravi conseguenze.

Ben fatto Glenn,
Ora va' e insegna agli angeli come si bacia un donna dopo aver vinto una guerra grazie all'uso indiscriminato di bombe atomiche.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Happyblog: Cliccaci, laikaci, piacici, amaci su Facebook!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.