Un automobilista rabbioso offende e mostra il dito medio, poi si schianta: il video è subito virale

Tu chiamalo se vuoi Instant Karma

SEGUICI SU FACEBOOK



Tampa, Florida -

Un uomo, alla guida di un pick up, non ne può più di stare dietro ad un'altra auto che procede a velocità moderata a causa del maltempo. Così, dopo diversi minuti riesce finalmente a sorpassare e durante la manovra ha la geniale idea di mostrare il dito medio all'altra automobilista, perdendo così il controllo del mezzo e andando a finire fuoristrada. Una disavventura tragicomica che ricorda molto da vicino un vecchio spot virale che troverete a fine pagina.

Il video "Redneck Road Rage / Instant Karma", caricato su youtube 2 giorni fa dall'utente Florida Driver nonché camerawoman dell'accaduto, ha raggiunto in pochissimo tempo più di 3 milioni di visualizzazioni.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Nella descrizione del video è riportato il resoconto dell'accaduto. In pratica, l'autrice del video si trovava nella corsia di sorpasso quando il pick up gli si è avvicinato prepotentemente alle spalle. Essendo la corsia di marcia occupata da una serie di camion, l'automobilista ha dovuto sorpassarli tutti prima di poter rientrare. Durante l'attesa il padrone del pick up si è spazientito e ha iniziato a insultarla pesantemente tanto da costringere la florida driver a tirare fuori il cellulare per registrare quello che stava succedendo. Regalandoci uno spettacolo unico e una lezione per tutti i prepotenti della strada.

Aggiornamento del 01/04/2014
Il padrone del pick up Jeffrey White, 33 anni, è stato arrestato con l'accusa di guida spericolata e mancato uso della cintura di sicurezza. Il video è stato utilizzato dagli agenti per ricostruire l'accaduto e individuare il colpevole grazie al numero di targa del veicolo. (via huffingtonpost)

Spot virale simile all'accaduto: "Maiale" "Pu**Ana"

Adesivo per auto: "Più mi vieni vicino, più piano vado"

camerawoman 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.