Il nuovo sito del M5S è finalmente online: Grillo e Casaleggio lanciano il web 4.0 in Italia

Il M5S si proietta in un futuro fantascientifico grazie ad un team d'eccezione e alla tecnologia 4.0 che prima di oggi, era assente in Italia

Beppe Grillo Lancia il web 4.0
(foto via beppegrillo.Web4)
 
Il web 4.0 arriva anche in Italia. I pionieri della nuova tecnologia sono il guru del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo e l'esperto in comunicazioni a bande smodate Gianroberto Casaleggio. Il web 4.0 andrà di moda pian piano a sostituire il 2.0 a cui siamo ancora legati da troppo tempo (In India è una realtà da ben 3 anni¹).

Secondo gli esperti informatici, senza di loro questa tecnologia sarebbe approdata nella penisola italica non prima del 2019.

SEGUICI SU FACEBOOK


Il  nuovo sito (link a fine pagina) offre innumerevoli funzioni che grazie alle nuove tecnologie 4.0 e ai server quantici sono diventate realtà. Nuovi tool come: il voto a onde theta, l'espulsione empatica tramite microchip emozionale (da maggio 2014), il segnalatore di scie chimiche in tempo reale, un nuovo CAPS LOCK che ingrandisce i caratteri di 4x, un app store dove sarà possibile utilizzare la lira elettronica (da settembre 2014) e tanto altro ancora.

Per la realizzazione del nuovo portale del Movimento 5 Stelle, si sono avvalsi della collaborazione di persone di un certo spessore, come il più grande hacker della storia Kevin Mitnick, il futurista 4.0 John Titorͣ e il massimo esperto in psicostoriografia Hari Seldon. Gli scienziati hanno lavorato giorno e notte per tre anni, al riparo dalla curiosità dei giornalisti della casta e dagli infiltrati del gruppo Bilderberg. Al di sopra di ogni aspettativa, sono riusciti a lanciare il nuovo punto di riferimento del M5S in netto anticipo secondo la tabella di marcia (molto probabilmente per evitare fughe di notizie).

Il nuovo URL del sito differisce da quello vecchio solo per il dominio di primo livello, che passa da .it a .web4. Per facilitare la migrazione dei pentastellati.

Bando alle ciance, allacciate le cinture, alzate il volume delle casse, perché questo è il sito del futuro: www.beppegrillo.web4

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.