La Pepsi personalizza una fermata d'autobus lasciando i passanti letteralmente a bocca aperta


SEGUICI SU FACEBOOK


Un altro esempio di viral marketing davvero ben riuscito.

La Pepsi Max UK, grazie alla realtà aumentata, sorprende i pedoni in una trafficata via di Londra (New Oxford Street).

Dopo aver modificato i pannelli pubblicitari di una fermata d'autobus, sono state riprese le reazioni dei pedoni di fronte agli scenari apocalittici che gli si presentavano davanti. Alieni, Meteoriti, mostri tentacolari (Cthulhu?) e robot che seminano il panico per New Oxford Street grazie a degli effetti speciali di nuova generazione che "aumentano" o meglio arricchiscono la realtà di nuovi contenuti.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: