AirWnC - La nuova app per fare i bisogni nelle case degli altri

- AirWnC: farla come a casa non ha prezzo.. o quasi -

SEGUICI SU FACEBOOK


L'ultima follia della rete è AirWnC. Un app che promette di far diventare social anche i vostri bisogni più intimi - parlo della cacca eh! -.

Siete stanchi dei sudici bagni dei bar della vostra città? Bene AirWnC è l'app che fa per voi.

Il funzionamento è semplicissimo. Basta installare l'applicazione sul telefono (l'iscrizione avviene tramite l'account facebook), dopodiché l'app ti mostrerà tutti i bagni privati disponibili intorno a te. Potrai inoltre spulciare le schede tecniche di ogni WC, vedere le caratteristiche, le foto da diverse angolazioni, le recensioni degli altri utenti, se sono accetti i fumatori no e se il water è di tuo gradimento, potrai prenotare con un semplice click.

Il costo di ogni defecazione sessione è di 4 € iva inclusa. Un po' caro per i miei gusti, ma in caso d'emergenza non c'è cosa migliore che svuotarsi in un posto familiari, piuttosto che un bagno di servizio.

AirWnC è un prodotto made in Italy che ha avuto un successo planetario. Milioni di download in pochi giorni dal lancio e gli utenti sembrano essere davvero soddisfatti.

L'esperienza dei nostri lettori con AirWnC.


(post in aggiornamento)

Alecs Capasso, da Poggibonsi ci scrive entusiasta:

Ero lì quasi per farmela sotto, sapete sono un po' schifignoso quando si tratta di cacca, così per caso (e un po' per necessità) ho deciso di provare AirWnC. E, sorpresa-sorpresa, ho trovato un WC proprio nelle vicinanze e lì ad aspettarmi c'era la mia futura fidanzata. Sì, diciamo che è inziata un po' di 'merda', ma poi pian piano ci siamo innamorati.


airvnc

Ariele Spinelli da Gattilera in provincia di Cuneo:

Vivo con altre 3 ragazze in un piccolo appartamento in via porchiano del monte. Il bagno è sempre occupato e in pessimo stato. Così per caso, leggendo Happyblog, ho scoperto quest'app davvero innovativa. All'inizio era un po'perplessa, pensavo fosse uno scherzo ed invece no. Ora, ogni volta che ho bisogno di farla e il bagno è occupato dalle mie amiche, vado al piano di sotto dalla signora Ascione (Che mi fa anche lo sconto, però shhh).

airvnc2

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Video realizzato da combocut

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.