Il video che sta commuovendo il web (e la rete) farà commuovere anche te


Il divertimento continua su Facebook: Se non metti 'mi piace', ridi solo a metà

Quella che voglio mostrarvi oggi è la drammatica storia di un uomo e di una recinzione. Un'allegoria della vita moderna che non si ferma alle apparenze ma va oltre, con un lieto fine davvero commovente - ma a che prezzo, mi chiedo! -.

Forse vi starete domandando: cosa c'è di 'Happy' in tutto ciò? La risposta la trovate nel vero obiettivo di Happyblog. che non è solo quello di divertirvi, ma soprattutto di migliorare le vostre vite, senza chiedere niente in cambio.

Il video, "The futility of existence" (La caducità dell'esistenza), ha già commosso milioni di persone in tutto il mondo. Provocando una reazione a catena di solidarietà che sta letteralmente abbattendo le barriere del pregiudizio, al di là delle quali si trova la felicità più pura.

La Warner Bros ha fatto sapere ai media internazionali di voler realizzare una fiction televisiva su The futility of existence, con la collaborazione dell'esperto in ricerca della felicità Gabriele Muccino che, tra una lacrima e l'altra, si è definito entusiasta e lusingato da questa scelta inaspettata.

La caducità dell'esistenza, non è un video come tanti ma è una lezione di vita. Una somatizzazione in senso stretto del rasoio di Occam visto con gli occhi di un giovanissimo Jonathan Livingston.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.