E se anche le donne soffrissero di "erezioni" casuali?

Il divertimento continua su Facebook: Se non metti 'mi piace', ridi solo a metà

Tutti i maschietti conoscono l'imbarazzo (ingiustificato) di un'erezione improvvisa nel posto sbagliato, al momento sbagliato come può essere una piscina o una spiaggia affollata. E il conseguente fraintedimento che può generare, nel caso in cui l'erezione si manifesti alla presenza di un pubblico femminile.

pungi pisello
GIF animata di una ragazza che combatte un'erezione casuale

Infatti, le ragazze, che molto spesso sono all'oscuro dei meccanismi fisiologici che regolano il nostro organo riproduttore, potrebbero interpretare questa virata di turgore come una risposta a dei pensieri zozzi o ad una eccitazione vera e propria  Mentre, esiste un'altra opzione, solitamente poco presa in considerazione, comunemente nota come erezione casuale.


Esempio di erezione non propriamente casuale.

Ora immaginiamo un mondo (quello mostrato nel video) dove anche le donne hanno la loro erezione casuale. No, non è come state pensando (malati!) ma più di un auto-lubrificazione casuale, la stessa che si ottiene durante l'eccitamento sessuale. Questo è il mondo che ha immaginato i filmaker de Just Kidding Films

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.