Banderas, in un raptus di follia, uccide la gallina Rosita buttandola nel celeberrimo forno al vapore

Gallina vecchia fa buon flauto

banderas rosita happyblog - zoo di 105 ruba pure questa

Il divertimento continua su Facebook: Se non metti 'mi piace', ridi solo a metà

Una storia che non andrà molto giù agli animalisti: la gallina Rosita, simbolo di genuinità e qualità del Mulino Bianco, è stata assassinata.

Mulino Bianco - Antonio Banderas si difende dalle accuse di gallinicidio: "io volevo solo cuocere due flauti alla vecchia maniera, non mi ero accorto che fosse finita nel forno" e aggiunge "dopo la rottura con Rosita (nda i due erano reduci da una burrascosa relazione amorosa intraspecifica), avevo ricominciato pian piano a vivere, giuro che non ce l'avevo con lei! È stato un incidente!". Ma a inchiodarlo è la registrazione di una telecamera, rimasta casualmente accesa, che ha ripreso Banderas nei suoi attimi di follia omicida.

La Dinamica - Al rifiuto dell'ennesimo Fior di Latte cotto al vapore, Antonio non ci ha visto più ed ha scaraventato la povera Rosita nel fantomatico forno a vapore del Mulino Bianco.

ROSITA RIP - Noi di Happyblog - che poi sarei solo io, ma con qualche problemino d'identità - vogliamo ricordarla così, nelle prima fasi d'innamoramento con colui che poi diventerà il suo carnefice.

"Ora va e insegna agli angeli che i galletti non sono solo i Valle Spluga."
ROSITA RIP

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.