La croce anti-masturbazione: Ecco la nuova trovata del movimento religioso "Stop Masturbation NOW" (ma c'è un ma)

Grazie a questo innovativo gadget ideato dal movimento cattolico "STOP MASTURBATION NOW" potrete tenere sotto controllo gli istinti sessuali di vostro figlio, mentre siete in giro o occupati a fare le vostre faccende.

La croce anti-masturbazione Ecco la nuova trovata dei fanatici cattolici

La nuova frontiera della lotta all'autoerotismo è la croce anti-masturbazione.

A lanciare questo gadget innovativo è il movimento religioso Stop Masturbation NOW sull'omonima pagina facebook.



(aggiornamento del 30/06/2014: Come potete vedere voi stessi dal riquadro soprastante: la foto promozionale della Croce Anti-masturbazione, è stata rimossa da facebook)

Il divertimento continua su Facebook: Se non metti 'mi piace', ridi solo a metà

Come si legge dalla descrizione: la croce anti-pippette, serve per tenere le mani dei vostri bambini lontano dalle zone pericolose - quella basse insomma -. Legando il vostro bambino a questa particolare croce, durante le crisi di eccitamento fisiologico, potrete impedire alla vostra prole maschile di auto-violentarsi (self-raping). La croce è regolabile grazie a delle linguette di feltro e il costo è di appena 199.99 dollari.

Dicevamo: ma c'è un ma

I più scaltri di voi avranno già capito che si tratta di una burla. Infatti, Stop Masturbation Now altro non è che un sito satirico che gioca sulle assurdità del bigottismo dei cattolici americani.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.