Germania-Argentina, il prankster Vitaly invade il campo ma viene censurato

Il prankester di VitalyzdT ha superato una nuova sfida (anche se molto poco originale).

Il divertimento continua su Facebook: Se non metti 'mi piace', ridi solo a metà


Germania - Argentina, Invasione censurata al Maracanã - Il prankester Vitaly Zdorovetskiy proprietario del canale youtube VitalyzdT, autore di scherzi virali ed esperimenti sociali, è riuscito a scavalcare la transenna e ad invadere il campo da gioco durante la finale dei Mondiali. Vitaly è entrato in campo con una scritta sul petto: "Natural Born Prankster" ("Nato per fare scherzi"). Prima di essere fermato dalla sicurezza, Vitaly è riuscito ad avvicinarsi al giocatore tedesco Benedikt Hoewedes con l'intento di baciarlo. Successivamente è fuggito verso la metà campo candendo a terra e finendo nelle mani della sicurezza. Il videomaker Roman Atwood elogia su facebook l'impresa del suo amico e compagno di scherzi Vitaly


(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




L'impresa di Vitaly è stata oscurata nella diretta ma un videoamatore ha ripreso l'accaduto e ha caricato il video in rete (la fonte è ancora sconosciuta).

Roman Atwood giocò un bruttissimo scherzo a Vitaly. In un'occasione finse di fare sesso con la madre di Vitaly in un video che potete vedere qui (Scherzi Epici: Finge di fare sesso selvaggio con la mamma del suo migliore amico e...)

Aggiornamento

Come si legge sulla pagina twitter di Vitaly Zdorovetskiy, aveva già preannunciato tutto ai suoi fan/follower. Ecco i tweet del prima e dopo:

L'annuncio del giorno prima
vitaly1

Il giorno della finale
vitaly2

Il bacio non rubato a Benedikt Hoewedes
vitaly3

altro giorno altro scherzo
vitaly4

Il selfie dalla stanza di detenzione dopo l'invasione.
vitaly5

Vitaly confessa: avrebbe voluto baciare anche Messi <3
vitaly6

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.