Jasmine Tridevil, la donna con tre tette [Video&Foto]

Contatta 50 dottori differenti e alla fine trova quello giusto per realizzare il suo sogno: un terzo seno

Jasmine Tridevil la donna con tre tette- happyblog

 
Lei si chiama Jasmine Tridevil, o meglio, questo è il suo nome d'arte, e la sua scelta di 'attaccarsi' chirurgicamente una terza tetta ha letteralmente sconvolto il mondo intero (oltre alla sua famiglia che ora non le parla più).

Spende 20mila dollari per farsi il terzo seno
La prostituta con tre seni del film "Atto di Forza": nell'originale (1990), nel remake del 2012 e la nostra Jasmine

Il divertimento continua su Facebook

 

Jasmine ha speso ben 20mila dollari (circa 15mila euro) in chirurgia estetica solo per avere un terzo seno per essere, a suo dire, meno appetibile per gli uomini che l'hanno sempre circondata di troppe attenzioni. Dopo aver contattato 50 dottori differenti è riuscita a trovarne uno che mettesse da parte il codice etico solo per esaudire il suo desiderio. Ora Jasmine si appresta a diventare una fenomeno da baraccone star grazie alla sua particolarità che la rende unica al mondo.

Spende 20mila dollari per farsi il terzo seno - GALLERY

Impossibile non collegare Jasmine alla prostituta marziana (v. foto sopra) con tre seni del film "Atto di Forza" (Paul Verhoeven, 1990) che è a sua volta una citazione del personaggio Eccentrica Gallumbits, prostituta di Eroticon 6, del romanzo Guida Galattica per gli Autostoppisti (1979).

Video "3 Breasted Woman" dal canale youtube di Jasmine


Aggiornamento: la terza tetta è una protesi

Jasmine Tridevil è il nome d'arte della massaggiatrice 21enne Alisha Hessler e il suo terzo seno è solo una protesi. La sua rivelazione al mondo come donna tritettata è servita solo a fargli un po' di pubblicità.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: