Malattie imbarazzanti: Ragazza con il volto coperto dall'acne si trucca fino a farne scomparire le tracce

seguici su Facebook

Lei si chiama Elaine Mokk ed ogni giorno è costretta ad usare una serie di creme e trucchi per coprire il suo volto tumefatto dall'acne. E il risultato, da come potete vedere nel video, è davvero sbalorditivo.

Come afferma Elaine stessa, il suo problema con l'acne è iniziato in seguito all'utilizzo di alcune pillole contraccettive che le hanno scatenato questa mostruosa reazione cutanea. Così, invece di abbandonarsi a se stessa Elaine ha deciso di raccontare su youtube la sua malattia e di realizzare dei veri e propri tutorial, come quello che potete vedere in apertura, su come coprire i segni dell'acne.

Il video è di un anno fa, ora il volto di Elaine è visibilmente migliorato ma presenta ancora i segni di questa brutta disavventura.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Qui di seguito, le creme utilizzate nel video

Body Shop Vitamin C Skin Boost

Lioele Triple The Solution BB Cream

MAC Pro Longwear Concealer (NC20)

The Body Shop Pressed Powder (01)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.