Il nostro evento su facebook per le scuse ufficiali a Gianni Morandi sulla sua presunta coprofagia

Per porgere le nostre più sentite scuse, abbiamo creato su facebook l'evento "Chiedere scusa a Gianni Morandi per le allusioni sulla sua millantata coprofagia" che va dal 25 aprile fino al 2 maggio e che sta riscuotendo - al di là di ogni aspettativa - un discreto successo.

evento gianni morandi

seguici su Facebook

Molti di noi (non tutti) almeno una volta nella vita hanno fatto battute o riferimenti vari sulla presunta coprofagia di Gianni Morandi. Una diceria o, meglio, una leggenda metropolitana nata anni e anni fa che non trova - fortunatamente - conferme nella realtà. Così, in seguito alla lezione di netiquette a cui abbiamo assisto ieri sulla pagina facebook di Morandi relativa ad un post dove paragonava i migrati africani a quelli italiani del secolo scorso, ci è sembrato doveroso chiedergli scusa.

Scusa per aver alimentato, durante tutti questi anni, una diceria senza fondamenti nei confronti di un grande uomo che ha dimostrato in più di un'occasione di reggere lo spinoso confronto sui social network. Morandi, ieri, ha risposto metodicamente, e con una classe degna di un uomo d'altri tempi, a molte delle provocazioni dei suoi fan/hater uscendone più che vincitore.

(Screenshot via Generatore automatico di post di Salvini)

Il nostro evento su Facebook

È tempo di scuse. Gianni ha dimostrato più di una volta di essere un vero signore rispondendo con classe e cortesia alle provocazioni dei suoi fan. Non merita, quindi, di avere la fama di mangia merda.
Da oggi si cambia regime, chiediamo scusa al Gianni nazionale e andiamo avanti.

Invitate più gente possibile facciamo in modo che il messaggio di scuse (ovvero la semplice partecipazione all'evento) arrivi fino al destinatario.

Saluti,
Lo staff di Happyblog.it

Per porgere le nostre più sentite scuse, abbiamo creato su facebook l'evento "Chiedere scusa a Gianni Morandi per le allusioni sulla sua millantata coprofagia [Evento Ufficiale] che va dal 25 aprile fino al 2 maggio e che sta riscuotendo - al di là di ogni aspettativa - un discreto successo.
Attualmente sono più di 11mila i partecipanti all'evento e decine i messaggi di scuse da parte dei fan, alcuni dei quali - il best of - sono stati selezionati e inseriti nella gallery che trovate qui sotto.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.