La pagina da un milione di peni

million penis homepage sito web pagina

Vi ricordate l'esperimento di qualche anno fa The Million Dollar Homepage, ideata dallo studente inglese Alex Tew che a soli 21 anni e senza un quattrino ha avuto la geniale idea di vendere uno spazio pubblicitario composto da 1000x1000 pixel, con il modico prezzo di un dollaro a pixel?

In seguito sono nate numerose imitazioni, anche made in Italy ma tutte miseramente (e inevitabilmente) finite nel dimenticatoio. Non sarà lo stesso per The Million Penises Homepage che, come si può intuire benissimo dal nome, vuole raccogliere un milione di simboli fallici disegnati a mano dai visitatori!

Sono ignoti i creatori di questo bizzarro e volgarissimo sito web, che ha l'appoggio degli utenti di tutti i big name del cazzeggio online: CollegeHumour, StumbleUpon, SomethingAwful e molti altri. C'è anche la possibilità di avere un utilissimo badge da incollare sul proprio sito per essere aggiornati sul numero totale di peni disegnati!

Ovviamente è possibile disegnare il proprio pene personalizzato e inviarlo per far parte dell'iniziativa e vantarsene con gli amici. Al momento ne sono stati disegnati 4075, corrispondenti al misero 2%. Siete curiosi di vedere la pagina da un milione di peni, eccovi serviti!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: