Irrompe nel sexy shop con la propria auto per rubare un sex-toy da 150$

Tracy Holmes, la direttrice responsabile di uno dei tantissimi AdultMart (già il nome della catena è come se si chiamasse da noi TettaWorld) sparsi negli USA, mercoledì scorso si è recata come ogni mattino alle 6 in punto a lavorare quando si è resa conto che le porte di ingresso e uscita erano state completamente abbatute.

Visionando i filmati delle telecamere di sicurezza assieme allo sceriffo della zona, ha potuto ammirare l'incursione di un pazzoide al volante della propria auto che ha puntato dritto all'interno del negozio sfondando le porte scorrevoli e i sistemi di allarme. Dalle immagini che potete gustare anche voi nel video, si può notare come il genio avesse le idee chiare, essendosi precipitato a rubare un sex-toy ben preciso del valore di circa 150 dollari.

Inutile riportare i commenti dei due sull'uomo, tanto imbranato da dimenticare di disinserire la marcia e sfondare anche le porte di uscita dell'AdultMart (in effetti, giacché c'era...). La vettura facilmente riconoscibile e la targa ben ripresa dagli obiettivi delle videocamere hanno fatto il resto.

Viene ora il momento degli interrogativi, cari lettori di Happyblog. Ma soprattutto voglio delle risposte! :)

Via | Chronicle Online

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

7 commenti Aggiorna
Ordina: