I Muse suonano in playback dalla Ventura scambiandosi di ruolo

I Muse, band ospite della trasmissione "sportiva" Quelli Che... il Calcio, hanno promosso il loro nuovo album suonando in playback il singolo Uprising. Fin qui niente di strano, numerosi artisti internazionali («very international» per la precisione) si sono susseguiti nei vari anni, come di consueto preceduti da una lunga presentazione di Simona Ventura rigorosamente e platealmente letta dal gobbo.

Ma c'è qualcosa che non quadra che è balzata subito agli occhi dei numerosissimi fan italiani e di cui conduttrice e autori non se ne sono accorti minimamente. Fatto ancor più comico è l'avere Alessandro Cattelan, proveniente da anni di MTV e altre televisioni musicali "giovani", tra i collaboratori in studio che forse resosi conto del "misfatto" ha preferito tacere per evitare una figuraccia in diretta alla padrona di casa Ventura.

Approfittandosi del playback si sono scambiati di ruolo il cantante Matthew Bellamy con il batterista Dominic Howard dando vita a un siparietto che ha fatto morire dal ridere gli appassionati della band. Ne parla anche Madkid su Sounsblog. In basso una loro esibizione dal vivo e senza scambio!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

13 commenti Aggiorna
Ordina: