"Alzati e fai un..." era davvero uno scherzo?

Nicoletta Manzione

Ieri vi abbiamo segnalato quello che in molti, noi compresi, credevano si trattasse di uno scherzo ben riuscito alla giornalista del TG1 Nicoletta Manzione. In realtà, secondo Il Messaggero ed altre fonti, non si trattava di uno scherzo, ma di una gaffe da parte della conduttrice stessa.

Pare che la giornalista durante il TG di martedì scorso, a un certo punto, si accorge di avere davanti a sé il foglio della scaletta dell’edizione delle 17.00 e, prima di andare avanti nell’annunciare un servizio, si blocca pronunciando le parole dello scandalo: "alzati e fai un..."

“Quella notizia” da non nominare, infatti, avrebbe riempito un altro spazio informativo (quello delle 17.00, appunto). In realtà, le parole troncate si riferivano alla campagna dell'ONU contro la povertà "Alzati e fai un nodo". in programma dal 16 al 18 ottobre prossimi.

A questo punto mi domando se la gaffe sia stata realmente della Manzione o di chi, come noi, c'è cascato con tutte le mutande pensando subito al peggio? C'è da dire che io avrei preferito si trattasse di uno scherzo, sarebbe sicuramente stato più happy!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.