La pagina Luisa V Palmieri ha trollato buona parte della rete con questo post

Ci sono cascati in molti (sicuramente troppi) tanto da far perdere ancora una volta la fede nell'umanità. La trollata di Luisa V Palmieri, neanche tanto originale, che ricorda quella di Steven Spielberg in posa con il triceratopo "morto", ha fregato tanti geni della rete (legioni d'imbecilli?) che hanno deriso l'autrice del post con una pioggia di insulti.

Il post in questione, pubblicato sulla pagina facebook Luisa V Palmieri, è il seguente:

GUARDATE CHE FINE FANNO I DINOSAURI DEL FILM JURRASSIC WORLD!!! GUARDATE LE MERDE DELL'UMANITÀ COME STANNO TRATTANDO QUESTO POVERO ANIMALE INDIFESO

Posted by Luisa V Palmieri on Giovedì 18 giugno 2015

Due foto (che girano in rete da un bel po') di un t-rex animatronico su un rimorchio accompagnate da questa didascalia "GUARDATE CHE FINE FANNO I DINOSAURI DEL FILM JURRASSIC WORLD!!! GUARDATE LE MERDE DELL'UMANITÀ COME STANNO TRATTANDO QUESTO POVERO ANIMALE INDIFESO".
Insomma, si vede lontano un miglio che la tizia (o il tizio) sta giocando.

Non solo semplici utenti ma anche pagine facebook molto seguite come quella di Sebastian Gazzarini (405mila fan, uno diventato famoso per i video "cantare sulla gente"), ScuolaZoo (2.2 milioni di fan), Commenti Memorabili (422mila fan) o "Siamo tutti cretini" (35mila fan, pagina di sostegno per le forze dell'ordine) hanno creduto che Luisa facesse sul serio (ma pensa te!).

Tirando un attimo le somme, la trollata, in totale, ha raccattato ben 50mila like e più di 20mila condivisioni (tenendo conto solo delle pagine qui sopra elencate). Roba da far piangere Dawson per l'eternità:

Tra le tante condivisioni mi sembra doveroso menzionare una fetta di utenti consapevoli della burla me che restano comunque una nettissima minoranza rispetto a chi c'è cascato.

La pagina di Luisa V Palmieri, nome sicuramente fittizio, pubblica contenuti ironici sui vegani, spacciandosi, per l'appunto, per una vegan 100%. Ma basta uno sguardo ai suoi post per capire che si tratta di un troll.

E non è neanche la prima volta che una sua trollata diventa virale. Tempo fa fece indignare i sapientini di facebook con questo post rilanciato da diverse pagine a mo' di screenshot, dove dava la sua versione su una foto ritraente una coppia di leoni intenta a mangiarsi un bufalo.

Il leone ferma la leonessa perché molti felini sono vegani! #GoVeganLion

Posted by Luisa V Palmieri on Domenica 12 aprile 2015
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.